Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sabato 7 Giugno è andato in scena il 2° Torneo Autostile - Luxury Paint, con formula 18 buche stableford a 3 categorie, organizzato dal socio Gianfranco Servi proprietario della carrozzeria Autostile di Cerreto Guidi. Molti i giocatori che hanno preso parte alla gara per aggiudicarsi i fantastici premi messi in palio dallo sponsor e gli altrettanti premi a estrazione. Al tavolo della premiazione il presidente del circolo Cesare Dami e Gianfranco Servi e Gerardo Caputo che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti intervenuti alla gara e hanno dato l’arrivederci al prossimo anno. La serata è poi proseguita con una squisita cena buffet nella magnifica terrazza del Montecatini Golf.
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MASSIMO PAGANELLI (montecatini) 37
1° lordo: MATTEO CHITI (bellosguardo) 30 L.
2° netto: NINO MARCHETTI (montecatini) 36
3° netto: GIANPAOLO PIERACCINI (montecatini) 35
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIULIANO FANCIULLACCI (montecatini) 38
2° netto: MANUEL LUCCARINI (garfagnana) 37
3° netto: FABRIZIO LARINI (montecatini) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto: FABRIZIO GIANNINI (montecatini) 40
2° netto: MASSIMO DEI (la pievaccia) 39
3° netto: MARISA MUELLER (montecatini) 38
PREMI SPECIALI:
1° Lady: NORMA DELL’ORFANELLO (montecatini) 34
1° Senior: RAFFAELE GIANNINI (la pievaccia) 38
Nearest to the Pin b.18 UOMO: LARINI FABRIZIO (montecatini) 141 CM
Nearest to the Pin b.18 DONNA: MARISA MUELLER (montecatini) 152 CM
Driving Contest B. 13 UOMO: NINO MARCHETTI (Montecatini)
Driving Contest B. 13 DONNA: NORMA DELL’ORFANELLO (Montecatini)
Domenica 8 giugno invece il Montecatini Golf ha ospitato una tappa del circuito Banca Mediolanum Golf Cup 2014 con formula 18 buche stableford a 3 categorie. I vincitori delle 3 categorie nette di gioco e il 1 Lordo costituiranno i partecipanti alla finale nazionale in programma il prossimo 19 Settembre allo Chervò Golf San Vigilio. Durante tutta la giornata lo sponsor ha allestito una tenda ospitalità dove ha accolto i giocatori al rientro dalle 18 buche coccolandoli con tanti gadgets. Al tavolo della premiazione insieme al presidente di circolo Cesare Dami e al segretario di Maria Stella Giannini, Marcello Bianchi responsabile marketing Mediolanum in rappresentanza di tutti i colleghi Family Bank di Mediolanum che con lui hanno organizzato tutta la tappa di oggi, lo staff di Media Event, agenzia che cura tutto il circuito Mediolanum e Camilla di Golf Alpin. Tanti i partner di giornata che hanno forniti i tanti tantissimi premi: Volkswagen Veicoli, Europcar, Tee Shoes, Vini Ottella; in più, ad estrazione tra i presenti, sono stati sorteggiati 2 magnifici week end in una struttura alberghiera austriaca Golf Alpin e una bicicletta. I festeggiamenti sono proseguiti fino a tarda sera con una magnifica cena offerta dallo sponsor a tutti i giocatori.
18 buche – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto (FINALISTA): GIORGIO CANCOGNI (Montecatini) 38
1° lordo (FINALISTA): NICOLA RISALITI (Quarrata) 26L
2° netto: GUGLIELMO TOTARO (Montecatini) 38
3° netto: GRAZIANO RUSSI (Montecatini) 36
SECONDA CATEGORIA
1° netto (FINALISTA): GIACOMO BRUSCHINI (Montecatini) 42
2° netto: STEFANO BACCI (Montelupo) 40
3° netto: FABIO BARGAGNA (Vicopelago) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto(FINALISTA): PAOLO LATTARI (Quarrata) 37
2° netto: MARCO VILLANO (Pavoniere) 36
3° netto: GIULIO GROSSI (Montecatini) 35
PREMI SPECIALI
1° lady: CARLA MARTINELLI (Montecatini) 32
1° senior: GIULIANO FANCIULLACCI (Montecatini) 34
nearest to the pin buca 5: ANNA MARIA BERTUCCELLI 150 CM
nearest to the pin buca 7: FRANCO PIATTELLI 620 CM
nearest to the pin buca 15: PAOLO LATTARI 229 CM
nearest to the pin buca uomo buca 18: NICOLA RISALITI 61 CM
nearest to the pin buca donna buca 18: BARBARA CALIERI 982 CM