A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Nella giornata di sabato 24 maggio il Montecatini Golf ha ospitato, per il secondo anno consecutivo, una delle tappe del Circuito “Tuscany Golf Cup” con formula 18 buche stableford 3 categorie alla quale hanno preso parte quasi 90 giocatori. Il circuito regionale prevede una finale al Golf Club Le Pavoniere il prossimo 31 maggio alla quale hanno avuto accesso i primi netti delle 3 categorie e il 1° lordo. Tutto il circuito è curato e seguito nei minimi dettagli da Amaranto Srl, agenzia che organizza in tutta Italia eventi, tour promozionali, attività di marketing, fiere, convegni e ricerche di mercato ormai da più di vent’anni.
+
Durante tutta la giornata lo sponsor ha allestito una tenda hospitality, dove alcune hostess hanno offerto a tutti i giocatori numerosi gadgets sia prima della partenza sul tee della buca 1, consistenti in prodotti Dr Vranjes, che al rientro dalle 18 buche con degustazione di vino e olio della cantina Buccia Nera.
Tanti i premi messi in palio dallo sponsor che, durante la premiazione, nella persona di Anita D’amico e Fabio Sartoni, responsabile Amaranto, ha voluto ringraziare i pool di aziende che hanno reso possibile questo evento e tutti i partecipanti ed hanno dato, insieme al Presidente del Montecatini Golf, appuntamento al prossimo anno.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA
1° netto e finalista: GIOVANNI CORRADINI (Rapallo) 39
1° lordo e finalista: MICHELE CHISENA (Pavoniere) 32L
2° netto: NINO MARCHETTI (Montecatini) 38
SECONDA CATEGORIA
1° netto e finalista: SIMONE BUSA’ (Sodole) 41
2° netto: OTTAVIO POLI (Alisei) 37
TERZA CATEGORIA
1° netto e finalista: RENATO CORRADINI (Marigola) 37
2° netto: UMBERTO FRANCHI (Pavoniere) 36
PREMI SPECIALI
1° lady: PAOLA LENZI (Pavoniere) 32
1° senior: MORELO MAZONCINI (Montecatini) 36
nearest to the Pin uomo buca 18: ALESSANDRO ARRIGONI 208 CM
driving contest uomo buca 13: ROBERTO CARRARA
driving contest donna buca 13: SILVIA CECCHI
Domenica 25 maggio al Montecatini Golf 1° Torneo di Golf MyWell. Titolari presenti tutto il giorno fino alla premiazione dove hanno consegnato ai vincitori dei graditissimi voucher per trattamenti benessere, day spa e abbonamenti palestra. Dopo la premiazione la terrazza è stata allestita per la cena con musica live che ha visto anche la presentazione dello zumba time, una delle tante attività organizzate da MyWell.
18 buche stableford – 2 categoria
PRIMA CATEGORIA
1° netto: GRAZIANO RUSSI (montecatini) 40
1° lordo: MANRICO SBORGI (quarrata) 34L.
2° netto: EDOARDO TOMMASI (montecatini) 39
SECONDA CATEGORIA
1° netto: GIULIO GROSSI (montecatini) 45
2° netto: ADAMO ASCARI (montecatini) 38
PREMI SPECIALI
1° lady: CARLA MARTINELLI (montecatini) 37
1° senior uomo: MORELLO MAZZONCINI (montecatini) 36
1° senior donna: FERNANADA FANTONI (montecatini) 34
1° junior: MATTIA INNOCENTI (montecatini) 36