Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - Personale dell’Ufficio controllo del territorio del Commissariato di pubblica sicurezza di Pescia nella sera del 9 maggio ha proceduto all’arresto di un cittadino di origine marocchina residente a Lucca, H.Y di 36 anni per i reati di oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale nonché denunciato per maltrattamenti in famiglia, lesioni, porto abusivo di armi da taglio e munizioni per armi comuni da sparo.
Per quanto attiene all’accaduto, in tale data, una volante del Commissariato di Pescia interveniva, a seguito di richiesta pervenuta tramite convenzionale “113”, in una abitazione sita nel centro cittadino, in quanto era stata segnalata una lite in famiglia. Sul posto gli operatori constatavano che era in corso una violenta lite fra marito e moglie, entrambi di origine magrebina che aveva coinvolto anche altri familiari che si erano frapposti al fine di dividere i contendenti.
Durante le fasi di intervento, l’uomo realizzava condotte minacciose anche nei confronti dei poliziotti profferendo al loro indirizzo offese di varia natura. Per tale motivo il soggetto veniva dichiarato in stato di arresto. Una successiva perquisizione personale estesa anche all’abitazione e alla autovettura, permetteva il rinvenimento e sequestro di un proiettile per arma corta calibro 7,65 e un proiettile calibro 8 flobert nonché, occultato all’interno della propria autovettura un coltello della lunghezza complessiva di oltre 20 cm. Tutti gli oggetti venivano sequestrati e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria anche per eventuali successivi accertamenti inerenti la provenienza dei proiettili sopra indicati.
Al termine delle operazioni il cittadino magrebino veniva associato alla casa circondariale di Pistoia.