Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato stampa a firma di Beppe Fiore (Patto per la Città):
Nonostante l'apertura de La Nazione con la disponibilità adirittura del suo Direttore quale moderatore, la possibilità di un confronto pubblico tra i candidati a Sindaco di Montecatini stenta a decollare per non dire di Pescia dove neppure se ne parla.
Tutto ciò è estremamente grave nei confronti dei cittadini per molti dei quali sarebbe l'unica occasione per poter confrontare nei modi e nei metodi i personaggi che ritengono di essere in grado di poter guidare la propria città.
Siamo di fronte ad un atteggiamento estremamente arrogante, una sorta di sindrome del Marchese del Grillo (ricordate: "io so' io e voi siete un...") che non può far altro che aumentare la distanza della politica dalla gente facendo il gioco dell'anti-politica. Sorge infatti inevitabilmente il sospetto tra la gente che, tutto quanto strombazzato in campagna elettorale, non sia altro che propaganda di cui certi candidati siano, loro per primi, così poco convinti da non avere neppure il coraggio di venirlo a sostenere direttamente davanti ai cittadini in un pubblico contraddittorio!!
A questo punto bando alle ciance, il confronto comunque venga fissato e ci sarà chi ci sarà, in pratica solo coloro che hanno il coraggio delle proprie idee e la dignità di guardare negli occhi gli avversari ma soprattutto i cittadini che nessuno di essi è autorizzato a considerare propri sudditi nè, tanto meno, propri devoti disposti ad atti di fede!!