Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Pd di Ponte Buggianese ringrazia i 2.342 compaesani che hanno scelto di votare il partito.
"E' stato un risultato incredibile, frutto di una politica tra la gente, di una proposta seria e di una campagna elettorale nelle piazze. Analizzando il dato politico di queste europee il Pd ha raggiunto il 57% dei consensi che rappresenta un risultato storico e che lo pone al terzo posto in Valdinievole dietro soltanto a Lamporecchio e Larciano.
Rispetto alle precedenti elezioni politiche di appena un anno fa si coglie da questo successo una netta affermazione della politica unitaria e di rinnovamento che a Ponte Buggianese, così come a livello nazionale, ha saputo coniugare la serietà delle proposte, lo stare tra la gente, lo spirito di servizio, la trasparenza e l'attenzione costante ai ceti più deboli.
Proprio per questi motivi il risultato ottenuto a Ponte darà ancora maggiore impulso all'attività' politica intrapresa dal locale coordinamento comunale che sta cercando con tanta passione e impegno di dare una speranza politica e un punto di riferimento ai nostri compaesani. Da oggi siamo ancora più determinati a lavorare in questa direzione, consapevoli che la gente e' dalla nostra parte".