Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il neo sindaco Giurlani annuncia: "Pescia ha bisogno di nomi nuovi, martedì svelerò la mia squadra"

1/6/2014 - 12:42

PESCIA. Nessuna ufficialità, ancora, sulla nuova giunta comunale dopo l’insediamento del neo sindaco Oreste Giurlani, ma già da martedì, promette il primo cittadino, potrebbe essere sciolta ogni riserva. Quello che è sicuro è che saranno tutti volti nuovi, nel senso che non saranno attribuite deleghe a personaggi delle passate amministrazioni. 

Secondo Giurlani quello di Pescia è un comune tutto da rifare e da risanare, da cambiare totalmente: si punta, dunque, a una squadra fatta più di tecnici che di politici. Quanto ai nomi circolati nei giorni passati, l’unico ad essere confermato ufficialmente è quello di Roberto Peria, ex sindaco di Portoferraio, cui sarà affidato il delicato compito di risanare le casse comunali. 

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/6/2014 - 21:36

AUTORE:
roberto

Sentendoti parlaRE DI NUOVI VOLTI, CHE COmpongono LA TUA SQUADRA, mi si riapre IL CUORE, l'essenziale non cadere su possibili ricatti ed imposizioni, provenienti da piu' parti, che potrebbero trarre in inganno il futuro sindaco Oreste. A noi servono personaggi al difuori di vari colori, ci serve una persona che s'interessi dell'urbanistica, da la provengono innumerevoli problematiche, soprattutto legate al VINCOLO Paesaggistico dei territori pesciatini, dove questo ricade, e lo snellimento delle pratiche. Ci serve una persona competente per lo sviluppo economico, legato al turismo della monmtagna e del parco di Pinocchio, collegaNDOLO al contesto toscano, italiano e europeo, gli attuali uffici del turismo fanno acqua da tutte le parti. Ci serve una persona CHE TOLGA IL COMUNE dal debito accumulato dalle precedenti amministrazioni. Infine la scuola, con tutte le sue problematiche, sia dal punto di vista edifici, che formazione, rivolta al mondo del lavoro, ci serve qui, non un preside, ma un insegnate che ha dimostato doti ed umanita' nel campo della scuola, lontana da vincolo di partito e sindacali. Credo Oreste che questa sara' la tua squadra vincente. Roberto michelotti