Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
"Grave mancanza di rispetto". Va giù dura la sezione locale dell’Anmi, l’associazione nazionale marinai d’Italia, contro la decisione della nuova amministrazione di rimuovere la gigantografia raffigurante i marò Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Il manifesto era posto sulla facciata di palazzo Vicario, sede del Comune. La vicenda aveva lasciato di stucco tanti cittadini e sollevato la reazione di Forza Italia, Un’altra Pescia e Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale che avevano ipotizzato, tra le ragioni della rimozione, «il desiderio di compiacere le frange più estreme della coalizione che ha sostenuto Giurlani». Giurlani, però in serata ha avuto parole di rassicurazione: «L’unica ragione per cui il manifesto con le foto dei due marò è stato tolto è perché in quella posizione non era regolare, ma troveremo certamente un posto più consono dove collocarlo».