Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Incontro tra iscritti ed elettori del Pd e neo-sindaco Oreste Giurlani

7/6/2014 - 17:41

Oreste Giurlani ci invia la seguente nota sull'incontro tra iscritti ed elettori del Partito Democratico e il neoeletto sindaco di Pescia mercoledì 11 giugno prossimo, ore 21 all’ex cinema Vox, in via Santa Maria 1.

 

"Sono invitati tutti gli iscritti al Pd, ma anche gli altri cittadini che mi hanno votato.Sarà l’occasione per presentare i consiglieri neoeletti e le scelte relative alla squadra ed al programma. Voglio che sia ribadita in tutte le sedi la validità dell'essere insieme per cambiare e per portare finalmente il Comune ad essere una macchina organizzata che possa far riemergere il ruolo di Pescia come perno dell’eliminazione degli sprechi, dell’organizzazione e dello sviluppo della Valdinievole. Certi di una vostra partecipazione, porgo distinti saluti".

Fonte: Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/6/2014 - 10:54

AUTORE:
Matt Bonner

Lo striscione dei Maro' è di destra e se lo doveva riprendere la Marchi con tutto il suo entourage. Figuretta internazionale dell'italietta destrorsa e Maro'
La riunione se non l'avete capito e' una riunione di partito (PD). Se siete gelosi fatene una anche voi con la Marchi

8/6/2014 - 20:59

AUTORE:
roberto

Sicuramente il post non è stato scritto da Oreste, nostro sindaco di Pescia, ma bensi' da incaricati, almeno credo, e pertanto merita una correzione. Sono sicuro, conoscendo Giurlani, che lui avrebbe voluto fare in maniera diversa questo post, poiché tutti I cittaDINI SONO DI PESCIA, COME LUI HA SENPRE DETTO NELLA SUA CAMPAGNA ELETTORALE. Anche chi non ha votato Oreste, avra' sicuramente le sue buone ragioni, ma fossi in loro mi avvicinerei a lui non solo per fare disfattismo, ma per costruire insieme qualche cosa di nuovo, che la precedente amministrazione a lasciato nel dimenticatoio e nell'oblio. Credo che lunedi'al Vox saranno accettati tutti, se la riunione ci sara', anche perche' lo staff di Oreste lo conosceremo, da quello che verra' fatto in consiglio e nella giunta.Tutto a tempo a suo tempo. Roberto michelotti'

8/6/2014 - 14:12

AUTORE:
Nicola Cecchi

Caro Sindaco ho capito il messaggio forte e chiaro che vuoi lanciare con questa nota che qui sintetizzo:
Caro Cecchi siccome tu, come molti altri, non sei del PD e/o non mi hai votato qundi non sei invitato e ritieniti dal 25 Maggio un cittadino di Pescia di serie B !
Ringrazio per la tua chiarezza comunque, così chi le avesse avute, alcune speranze, le può gia' da subito catalogare come "false
speranze " !
Saluti
Nicola Cecchi

7/6/2014 - 22:04

AUTORE:
Alfio Quintana

Caro Sindaco,mi permetto di s criverti queste due righe per ricordarti che il tuo alto incarico non è partitico ma Politico-istituzionale,leggo nell'articolo sopra quanto segue:
"Sono invitati tutti gli iscritti al PD,ma anche gli altri cittadini che mi hanno votato.
Un sindaco invita la cittadinanza,non chi lo ha votato,non ti nascondo che il fatto non mi sorprende,dopo aver tolto lo striscione con i "Marò" adesso ci propini questa!!
Con deferenza
Alfio