Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Nella settimana dal 2 all'8 giugno Ie 86 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della sezione Polizia Stradale hanno controllato 500 veicoli. Le infrazioni complessivamente elevate sono state 228 con 304 punti decurtati, Ie patenti di guida ritirate sono state 9 Ie carte di circolazione.
Nella settimana in argomento è stata attuata la campagna europea, denominata "Drugs and Alcohol" dedicata per I'appunto al controllo congiunto delle polizie stradali di tutta Europa, alia repressione delle violazioni in materia di tasso alcolemico (art. 186 c.d.s.) e dell'eventuale stato di ebbrezza e uso di sostanze stupefacenti (art.187c.d.s.), sottoponendo a controllo etilometro e/o precursore 479 persone, 4 delle quali guidavano sotto I'effetto di sostanze alcoliche.
Costante iI controllo della regolarità delle registrazioni dei tempi di guida e di riposo dei conducenti dei veicoli commerciali, infatti personale del dipendente distaccamento di San Marcello P.se ha effettuato iI sequestro di una calamita utilizzata da un camionista per alterare Ie registrazioni effettuate dall'apparecchiatura cronotachigrafo.
La calamita è stata sequestrata, iI conducente è stato sanzionato per la violazione di cui all'art. 179 12 del c.d.s., con iI contestuale ritiro della patente di guida e una sanzione amministrativa di 1682 euro.