Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si sono riuniti a Pescia i gruppi di maggioranza in vista della prima seduta del consiglio comunale in programma lunedì sera.
Nel corso dell’incontro, alla presenza dei consiglieri comunali neoeletti, è stato designato come capogruppo del gruppo "Pd - Pescia e' di tutti" Marco Niccolai, attuale segretario provinciale del Partito Democratico.
“Nella riunione di questa sera – dichiara Marco Niccolai – abbiamo deciso di unire i gruppi consiliari del Pd e della lista civica “Pescia è di Tutti” (le due liste hanno raccolto circa il 50 per cento dei voti se le sommiamo). Questa scelta per dare un segnale forte di unità e coesione, oltre che per una migliore gestione dei lavori del consiglio comunale”.
“Visto che molti consiglieri sono alla primissima esperienza – ha aggiunto – mi è stato chiesto in modo unanime da parte degli altri consiglieri di assumere l’incarico di capogruppo del nuovo gruppo consiliare “Pd. Pescia è di tutti”. Per questo ho ritenuto opportuno, vista l'importanza della prima fase di avvio del mandato, di mettermi a disposizione per questo incarico, nell’ottica di dare cosi forza all’impegnativa azione amministrativa che attende Oreste Giurlani e la sua Giunta”.
Il gruppo Pd-Pescia e' di tutti – ha concluso Niccolai – “ è l’architrave della maggioranza e sarà chiamato a dare un contributo decisivo per concretizzare la grande aspettativa di cambiamento che ha portato quasi 2 pesciatini su 3 a scegliere la nostra coalizione”. Niccolai ha ringraziato i colleghi consiglieri per la fiducia accordatagli.