Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MASSA E COZZILE - I carabinieri della stazione di Buggiano, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato un cittadino italiano 62enne, residente a Pescia, con precedenti di polizia, per resistenza a pubblico ufficiale; lesioni personali aggravate; guida in stato di ebbrezza; rifiuto di sottoporsi ad accertamento alcolemico.
Nello specifico l’uomo, la scorsa notte, verso le ore 2,30, veniva fermato da una pattuglia della citata stazione, alla guida della propria autovettura Mitsubishi Space Wagon, dopo essere stato notato mentre usciva da un parcheggio del locale centro commerciale di “Montecatini”, forzando la sbarra d’ingresso.
In quella circostanza appariva in evidente stato di ebbrezza e si rifiutava di sottoporsi all’accertamento alcolemico. Quindi, all’atto di redazione dei verbali a suo carico, andava in escandescenza, minacciando ripetutamente i militari operanti, spintonandone uno sull’autovettura di servizio, procurandogli lievi lesioni.
Nello stesso contesto, all’aggressore veniva contestata la violazione amministrativa in quanto risultava circolare con l’auto sprovvista della copertura assicurativa Rc e della revisione periodica. La citata macchina veniva sottoposta al sequestro amministrativo.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza, in attesa del rito direttissimo fissato dall’autorità giudiziaria per la giornata odierna.