Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Giovanna Perone interviene sulle morosità incolpevoli.
"Volevo con questo articolo attirare l'attenzione su un grosso problema che come una spada di Damocle pende sulla testa di una cinquantina (forse anche di più visto che non è dato sapere il numero esatto dagli uffici comunali ai quali mi sono rivolta) di famiglie monsummanesi nel mese di luglio: lo sfratto per morosità incolpevole.
Sempre più famiglie finiscono nell'incubo dello sfratto esecutivo, sfratti che avvengono per morosità e colpiscono famiglie segnate dal dramma della disoccupazione: negli ultimi due anni sono aumentati del 10 per cento in Provincia. E' un argomento che non può più essere rinviato e al quale non si può rispondere solo con contributi economici che, molto spesso i proprietari delle abitazioni non accettano per non rinunciare allo sfratto esecutivo.
La risposta della Regione Toscana c'è stata, ma lo stanziamento di fondi non è sufficiente occorrono interventi tempestivi, tavoli di concertazioni tra sindacati inquilini, proprietari, Lode, Spes e Prefetto per il contenimento degli sfratti ma, soprattutto, trovare a queste persone una sistemazione dignitosa.
E' un fenomeno preoccupante diretta conseguenza della perdita del lavoro al quale la politica deve delle risposte con misure straordinarie"