Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Emergenza sfratti, 50 famiglie monsummanesi rischiano il provvedimento, i soldi dalla Regione non bastano

22/6/2014 - 9:08

Oltre cinquanta famiglie a Monsummano a luglio saranno sfrattate dalle loro abitazioni. A lanciare l’allarme è la ex consigliera comunale Giovanna Perone che parla del problema come una spada di Damocle sulla testa dei cittadini e sulle spalle dell’amministrazione. Situazioni di sfratto per morosità incolpevole: sempre più famiglie finiscono nell’incubo dello sfratto esecutivo, sfratti che avvengono per morosità e colpiscono famiglie segnate da disoccupazione che negli ultimi due anni sono aumentati del 10% in provincia.

 
La risposta della Regione Toscana c’è stata ma lo stanziamento di fondi non è sufficiente occorrono interventi tempestivi, tavoli di concertazione tra sindacati inquilini, proprietari, Lode e Spes e Prefetto per il contenimento degli sfratti ma, soprattutto, trovare a queste persone una sistemazione dignitosa.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2014 - 20:24

AUTORE:
Armando

E’ un dovere civile contenuto anche nella costituzione ed è più che doveroso aiutare queste famiglie; anche loro sono vittime di politiche e politici scellerate/i che hanno sperperato e insistono a sperpere il pubblico denaro, dal più grande al più piccino dei politici e partner connessi o collusi, ne sono pieni i giornali, le tv, il web – toccando profondamente la stragrande maggioranza del popolo italiano; è vero che esistono tanti enti e che devono aprire tavoli (e seggiole) ma mi pare opportuno che si diano una mossa per risolvere subito queste emergenze rinunciando o riducendo altre spese, magari a quelle che andavano bene (si fa per dire) in tempi “grassi” ; ad oggi l’imposizione fiscale attuata anche attraverso il sistema enti locali – provinciali e regionali, abilitati ad “infierire” tasse maggiorate ai cittadini, rispetto alle percentuali stabilite dallo stato, per far quadrare i loro bilanci, dovrebbe indurre i neoeletti e le “vecchie guardie” a fare scelte riflessive, consapevoli e oculate delle spese avendo come obiettivo primario il diritto civile e sociale di vivere (non di sopravvivere di stenti) per tutti i cittadini amministrati.

27/6/2014 - 8:32

AUTORE:
cittadino

Ho passato i miei migliori anni a lavorare per pagarmi la casa ho rinunciato a ferie e a tanto altro per non parlare poi delle tasse imposte.
E poi sento dire che non bastano i soldi ma per chi! ma facciamola finita.
Chi vuol fare l'umanitario o assistenzialismo senza limiti lo faccia a proprie spese e non semplicemente a carico delle casse pubbliche.

BASTA