Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Un pesciatino di 57 anni, Eugenio Ciccarelli, è stato denunciato per ricettazione e condannato a due anni. Secondo l'accusa avrebbe fatto decine di mini-operazioni bancarie (piccoli bonifici da un conto all'atro) che hanno automaticamente fatto scattare i controlli ed evidenziato un ben architettato sistema di frode informatica. I conti sottoposti a particolari attenzioni dall'indagato sono due, corrispondenti ad altrettante denunce: una arrivata da Pescara, l'altra da Tropea (città di origine del Ciccarelli). Le varie operazioni (che avevano origine in Romania) erano compiute con tre carte di credito e tre PostePay. L'uomo si dichiara però estraneo alla vicenda e che i prelievi sono stati fatti a sua insaputa. Ieri il tribunale lo ha ritenuto colpevole.