Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Avrebbe dovuto esserci stamattina la conferenza stampa per l'inizio della stagione di trotto all'ippodromo Sesana, ma è tutto rimandato a causa del possibile rinvio della "prima" dovuto allo stato di agitazione nel mondo dell'ippica. Gli operatori attendono infatti ormai da tempo risposte in merito al pagamento dei premi del trimestre ottobre-dicembre 2012.
La stagione di corse al Sesana sarebbe dovuta cominciare sabato sera, per una stagione ridotta all'osso di sole 21 giornate (contro le 28 dello scorso anno e le oltre 100 di non troppi anni fa).
Nei giorno scorsi anche il sindaco Bellandi aveva fatto sentire la sua voce e scritto una lettera-appello al Ministero per le risorse agricole. Guidatori e proprietari hanno invece deciso di non comunicare i cavalli partenti per sabato e a questo punto ci sono buone probabilità, salvo accordi dell'ultima ora, che i cancelli del Sesana restino chiusi in questo fine settimana.