Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Grande equilibrio nella finale della fascia Open, dove Oratorio è riuscita a spuntarla su Vecchie Leve solo dopo i calci di rigore. Ottimo l´approccio alla gara di Vecchie Leve che riesce a portarsi sul 2-0 chiudendo in vantaggio la prima frazione. Nella ripresa però Oratorio ribalta completamente la situazione portandosi sul 3-2, ma proprio allo scadere Vecchie Leve trova il colpo di coda e sigla la rete del 3-3 che manda le squadre ai supplementari e ai rigori. Ai tiri dal dischetto a fare la differenza è però Michelangelo Isoldi di Oratorio, che neutralizza l´ultimo penalty degli avversari e regala il successo ai suoi.
Molto combattuta, a dispetto del risultato finale, anche la gara per l´assegnazione del terzo posto tra Equilibrio e Orange Hooligans. Il 4-1 finale nasconde infatti il grande equilibrio sul campo, dove sul risultato 2-1 per Equilibrio Orange ha sfiorato il pareggio a più rirpese, per poi subire in contropiede le reti che hanno fissato il punteggio. Premiati Mirko Lazzeretti (Oratorio) come capocannoniere, Daniel Quilici (Team Calzedonia) miglior portiere, Andrea Mele (Orange), Alessio Mariotti (Equilibrio) e Gabriele Maraviglia (Vecchie Leve) come migliori giocatori.
Decisamente a senso unico la finale della fascia Over 35 dove Meridien ha superato agilmente Bar Luna per 7-2. Una vera e propria festa invece la finale di consolazione, che ha visto trionfare Pasticceria Paradiso su I Galattici dopo una serie infinita di tiri dal dischetto, ai quali si è arrivati dopo il 4-4 dei tempi regolamentari e supplementari. Premio di capocannoniere a Rotondi (Meridien), miglior portiere a Incerpi (Galattici) e Luzzi (Pasticceria Paradiso), miglior giocatore ad ex aequo per D'Addario (Solvet et Repete) e Rago (I Galattici).