Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Sandro Schiavelli controreplica alla lista MontecatineSì.
"Leggo sulla stampa la risposta della lista MontecatineSì, scritta da Massimo Morini, alla mia mail di dimissioni inviata direttamente al sindaco Bellandi e rispondo con piacere, anche se come suo solito è andato fuori tema e non ha risposto alle questioni politiche che ho sollevato ma parla di voti. Il solito della politica italiana.
Sono stato io il primo a parlare di fallimento, in tutte le sedi. Quando le aspettative su di te sono aspettative importanti e prendi 78 voti, sicuramente c’è qualcosa che è andato storto.
Io però ho il cuore in pace. Ho fatto tutto quello che dovevo fare, mi sono sudato voto per voto e non ho chiesto l’elemosina a nessuno, non ho fatto compromessi e non ho promesso cose mirabolanti a nessuno. Questo è il mio modo di far politica e non cambio.
Sono sempre stato orgoglioso e convinto di quello che facevo e non ho mai pensato di rinunciare prima e durante la campagna come altri strombazzavano e poi non hanno fatto.
Allora ritorniamo allo scrivente sig. Morini. Non è un mistero per nessuno che fosse sua ambizione, già prima delle elezioni, ottenere un assessorato, da svolgere come proprio lavoro. Se fosse così in Italia ci sarebbero milioni di assessori. Fare l’assessore è una missione, non è un lavoro qualunque.
Premesso ciò vorrei fare l’analisi dei 7 voti che ha preso più di me. In 5 anni Morini non ha fatto in consiglio comunale un intervento degno di nota. Se non mi credete leggete i verbali dei consigli. Ma qualche “aiutino” per trovare i voti l’ha ricevuto, quello del politico di lungo corso che questa volta non si è candidato, quello di un ex candidato di centro destra, una ex consigliera della lista, che ha fatto la corsa a suo favore (con le preferenze maschio-femmina si può fare), qualche associazione. Un mensile a lui vicino che pubblicava spesso sue foto, che regolarmente venivano esposte in sede. Malgrado tutti questi aiutini ha preso 7 voti più di me, mi sembra poca roba. Aspetto le prossime puntate così parliamo di altro".