Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Si apre con una vittoria l’avventura del Calcio Mastromarco nella Final Eight del calcio a 11 Csi. La compagine allenata da Massimo Tarabusi ha infatti superato allo stadio “Mariotti” di Montecatini col punteggio di 1-0 l’Ucsr San Paolino, squadra di Torregrotta, comune di circa ottomila abitanti in provincia di Messina. Le due squadre, che già si erano incontrate in passato, hanno disputato un incontro molto guardingo che e si è risolto, come spesso avviene in questi casi, solo grazie a un episodio: il penalty trasformato al 25° del primo tempo dal veterano Daniele Vai, cui i siciliani non hanno saputo efficacemente controbattere. L’altra partita del girone vedeva invece affrontarsi i piemontesi del Csi Fondotoce VcoSpurghi e i bolognesi del Circolo Vil.Ca Dil. e si è conclusa con la vittoria degli emiliani col punteggio di 2-1. Il Mastromarco tornerà nuovamente in campo domani mattina alle 10.00 a La Palagina contro il Fondotoce.
Assai meno positivo l’esordio assoluto della S.S. Granducato a una fase finale di un campionato nazionale Csi: troppo forti i milanesi della Nuova Molinazzo. I pistoiesi, privi di alcune importanti pedine, hanno subito per tutto l’incontro l’avvolgente manovra dei lombardi che si sono rivelati anche implacabili realizzatori. 9-1 il risultato finale. Il gol della bandiera arancione è stato messo a segno da Lorenzo Ferraro. Ci sono però altri due incontri in programma e c’è ancora modo di rimediare a questa pesante sconfitta. Il Granducato ci proverà già da venerdì mattina, quando alle 10 affronterà la perdente fra Oratorio S. Eusebio e Polisportiva Domo.