As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme per rendere più efficiente la struttura del Gruppo fondatore ha disposto un organigramma formato da cittadini e cittadine con specifiche competenze e incarichi. In relazione alla struttura, nel corso della Riunione settimanale è stato nominato come Responsabile Economo il Cittadino Altobelli Filippo, documentato nel Verbale Riunione n. 5 del 10/07/2014, con votazione unanime. La scelta del cittadino Altobelli è stata effettuata valutata la straordinaria ed esemplare precisione e trasparenza nel gestire i compiti assunti oltre che alla grande disponibilità e dedizione donata alla creazione del Circolo Territoriale. Siamo entusiasti che un giovane Montecatinese abbia intrapreso questa responsabilità per far sì che il “seme” della Rete dei Cittadini si consolidi come realtà politco-sociale in modo ONESTO e TRASPARENTE, lontano da contaminazioni di soggetti solo interessati al proprio “fine”. Buon lavoro cittadino, il Circolo e con Te.
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere" Mahatma Gandhi.
Circolo Territoriale Rete dei Cittadini Montecatini Terme
Coordinatore Locale Ciervo Massimiliano