As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel corso dell'ultima riunione settimanale il circolo territoriale Rete dei Cittadini, vista la necessità di organizzare al meglio le risorse operative del gruppo, identificando settori organizzativi con competenze specifiche e considerata la possibilità di progettare manifestazioni, come già previsto con il Progetto “Jimbo Montecatini Festival Duemila14”, i cittadini e le cittadine presenti alla riunione hanno espresso la volontà di nominare Massimiliano Anfiteatro, quale responsabile organizzativo eventi sociali e culturali del circolo territoriale.
La proposta di Anfiteatro è stata fatta tenendo in considerazione la buona preparazione dello stesso alla competenza richiesta, con particolare riferimento al settore musicale, sia nella progettazione che organizzazione.
"Ci preme sottolineare - si legge in una nota - che riteniamo importante, come gruppo locale della Rete dei Cittadini, sviluppare anche una parte del nostro tempo nell'organizzare, attraverso consultazioni popolari votate, come nel caso del progetto che stiamo preparando, manifestazioni ricreative socio culturali, anche questo è contribuire al benessere della comunità. Ringraziamo Anfiteatro per aver accettato la nomina, certi che, anche in questo caso, la scelta sia stata appropriata".