Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sullo stato dell'opposizione in città.
"Lamporecchio è un comune senza opposizione, almeno lo è stato finchè non è entrato il Movimento 5 Stelle in consiglio comunale. Dei normali cittadini sono entrati nel meccanismo comunale e con domande “normali” hanno già rotto un sistema fatto di approssimazione e del solito, italico concetto del “ma ha sempre funzionato così”. Le prime settimane dei nostri consiglieri comunali (Cinzia Benvenuti e Dario Francesconi) sono state di studio, sia perchè alcune argomenti sono complessi sia perchè in tanti passaggi sono state trovate illogicità e poca trasparenza.
Le tasse aumenteranno anche nel nostro comune: con l'aumento delle aliquote della Iuc (che comprende Tari, Tasi e Imu) arriveremo a pagare più dell'anno scorso. Il motivo? Lavori spalmati nel 2014, molti dei quali comprendono opere di urbanizzazione sulle quali si potrebbe aprire una parentesi non di poco conto: perchè fare nuove opere di urbanizzazioni quando il mercato immobiliare è fermo? Perchè continuare a cementificare anche quando non ce n'è bisogno? Chi bisogna accontentare o ancora meglio chi bisogna far arricchire?
A Lamporecchio non c'è mai stata una vera opposizione e si nota anche dalle “piccole cose”, come il contratto con Publiservizi, secondo il quale “pare” il comune debba restituire dei soldi per interventi risalenti al 2001. Un contratto “capestro” fatto dalle precedenti amministrazioni e per cosa? Lavori effettuati? Mancato guadagno? Come sempre succede in queste vicende, non c'è chiarezza e sull'argomento contineremo a indagare.
Succede questo quando non c'è un'opposizione, nessuno controlla e chi comanda fa quello che vuole, a volte per incompetenze, altre volte per interesse di qualcuno".