Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Arrivati 15 nuovi profughi a Pescia. Il sindaco Giurlani: "Prefettura scorretta nell'avvisarci all'ultimo momento"

17/8/2014 - 9:30

Nella serata di venerdì (Ferragosto) sono arrivati nuovi profughi all'hotel dei Fiori di Pescia. Lo ha annunciato lo stesso sindaco Oreste Giurlani, ribadendo la propria insofferenza verso l’atteggiamento tenuto dalla prefettura, che già in passato avrebbe secondo alcuni “scavalcato” il primo cittadino e il Comune, e talvolta nemmeno informandolo dei nuovi arrivi.  Il sindaco ha annunciato la convocazione di una riunione dei capigruppo, per opporsi alle scelte della prefettura di Pistoia.

Secondo Giurlani, i comuni di Marliana e Pescia, appunto, stanno pagando un prezzo troppo alto.  Questo il messaggio di Giurlani tratto da Facebook: “Stasera arrivano a Pescia altri 15 profughi all'hothel dei fiori. La prefettura mi ha telefonato alcuni minuti fa avvertendomi. Con forza ho manifestato la mia contrarietà assoluta alla situazione ribadendo che la comunità di Pescia , insieme a Marliana, sta ' pagando un duro prezzo sull'emergenza profughi e questo non è giusto. Lunedì ho chiesto all'assessore Romoli di convocare un incontro urgente con le associazioni di volontariato e ho ribadito alla prefettura la necessità di aumentare la presenza delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza e la sorveglianza. Lunedì chiederò al presidente del consiglio comunale una riunione urgente con i capogruppo per prendere ulteriormente posizione contraria nei confronti della prefettura e decidere cosa fare perché la situazione ormai e' insostenibile! Ringrazio la Asl di Pescia, che domani mattina (ieri per chi legge, n.d.R.) alla casa della salute farà le visite mediche ai nuovi arrivati, e le forze dell'ordine di Pescia che garantiscono che tutto funzioni al meglio”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/8/2014 - 11:45

AUTORE:
Luca

Al Comune non è chiesto nulla e avvisare il Sindaco è solo una cortesia!
Questa la realtà che a Giurlani piaccia o meno...
Le strutture, individuate in base alla disponibilità data dalla proprietà, al momento sono queste.
A Pescia c'è un albergo per il quale l'amministratore ha ritenuto che, piuttosto che tenerlo chiuso, sia nell'interesse dei creditori, prendere quel poco che paga il Ministero!
Questa la realtà il resto sono solo proclami populisti che non giovano a un rapporto sereno della popolazione con i Rifugiati.