E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Anche ad Agosto a Montecatini Terme continuano le “Sere d’Estate”, le tradizionali aperture del mercoledì sera dei negozi del centro, accompagnate da musica ed eventi, promosse dal Centro Commerciale Naturale Città di Montecatini Terme all’interno del progetto “CCN Montecatini Terme: offerta integrata di commercio e turismo”, elaborato e coordinato dal Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti e Confcommercio, con il contributo ed il sostegno della Camera di Commercio di Pistoia, Comune di Montecatini Terme, Cassa di Risparmio di Pistoia, Regione Toscana.
MERCOLEDÌ 20 AGOSTO L'ARTE HA UN APPUNTAMENTO CON LA CITTÀ DI MONTECATINI TERME !
In piazza del Popolo, LA COOPERATIVA GIODÒ sarà presente per giocare con l'arte, tra laboratori ludici legati all'arte contemporanea e postazioni di pittura con cavalletti originali e artigianali dove tutti potranno mettersi alla prova in "Potevo farlo anch'io!", la classica frase che in genere si dice di fronte ad un'opera contemporanea che non si capisce o non si guarda con occhi attenti.
Diverse opere di arte contemporanea potranno invece essere viste dal vero alla Galleria Moca, aperta dalle 21.00 alle 23.00 nell'ambito delle serate del progetto "Nel segno dell'acqua Musei & Valdnievole", con le visite guidate spot dei Moca Speed Date.
In Corso Matteotti Maurizio Giorgi, artista Montecatinese ma conosciuto in Europa e in Italia per i suoi “ falsi d’Autore” specializzatosi nella riproduzione di auto di lusso di epoca anni “60” in una pittura iperealista
In piazza del Popolo angolo via Don Minzoni Richard Biancalani, giovane writer molto noto che eseguirà una performance dal vivo
In via del Salsero nella zona pedonale alcuni artisti locali come OLINDO DAL ZEN, CRISTINA RUBINO, ANNAMARIA SORANI E RINO FERRARI porteranno le proprie opere in una mostra estemporanea con paesaggi e riproduzioni di grandi artisti.
In Piazza del Popolo verrà proiettato un video raffigurante il genio della Graffiti Art BANSKY
Alla palazzina Regia di Viale Verdi sarà possibile visitare la grande tela della Primavera del CHINI dalle ore 21:00 alle ore 23:00