Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“La mia candidatura non è un'iniziativa personale ma nasce, da un lato, dall'impegno assicurato per molti anni sul territorio a contatto e a confronto con i problemi veri, che rappresentano il pane quotidiano degli amministratori locali, dall'altro dalla richiesta di diversi sindaci di mettere in campo esperienze, conoscenze e disponibilità al servizio dell'Anci, in un momento particolarmente complesso e importante per la vita dell'associazione. Si tratta soprattutto di fare sintesi fra le specificità dei piccoli comuni, i più esposti per i territori spesso marginali che rappresentano, alle conseguenze non solo della crisi economica ma anche al ridimensionamento dei servizi pubblici e in particolare scuola, sanità e sociale, e le rilevanti novità rappresentate dalle città metropolitane e dalle nuove Province. Senza dimenticare gli assillanti problemi della finanza locale, che riguardano tutti i Comuni, e dell'intreccio perverso rappresentato da Tasi, Tarsi, Imu e via dicendo. Su questi temi occorrerebbe confrontarsi e verificare la validità delle proposte di governo di Anci Toscana piuttosto che invocare guide autorevoli, senza peraltro spiegare la natura questa autorevolezza.
Confermo la mia candidatura con l'orgoglio del sostegno che tanti sindaci fino ad ora mi hanno mostrato. Ci rimboccheremo le maniche per far sì che i Comuni tornino presto al centro delle attenzioni regionali e nazionali”.
È quanto dichiara ad Agipress Oreste Giurlani, sindaco di Pescia, alla vigilia del XIV congresso regionale Anci Toscana che si terrà mercoledì che vedrà l’elezione del nuovo presidente regionale.