Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Rossi, Parrini e Bruzzesi incontrano Giurlani, che ritira la sua candidatura all'Anci

9/9/2014 - 14:46

Alla presenza del presidente della Regione Enrico Rossi, del segretario regionale del Pd On. Dario Parrini, e del responsabile enti locali per il Pd Stefano Bruzzesi, si è tenuta stamattina una riunione con il sindaco di Pescia e presidente di Uncem Toscana Oreste Giurlani, per confrontarsi sull'elezione del prossimo presidente di Anci Toscana, nell'ambito dell'assemblea congressuale di Anci che si terrà domani.

 

Dall'incontro, che si è svolto in un clima di sereno scambio di idee, è emerso che il presidente Giurlani, con un atto di responsabilità, pur avendo ricevuto numerosi sostegni alla propria candidatura alla presidenza di Anci Toscana, fa un passo indietro, ritirando la propria candidatura, per mantenere l'unità del territorio e delle associazioni che rappresentano i Comuni toscani.

 

Tenuto conto della specificità dei problemi della montagna e del mondo rurale, e in sintonia con le politiche nazionali, l'Uncem Toscana è il rappresentante istituzionale dei Comuni montani e il veicolo ufficiale delle loro istanze nei confronti delle altre istituzioni. Giurlani, in quanto da anni presidente di Uncem Toscana, per il suo impegno e per la sua profonda conoscenza della montagna e delle amministrazioni locali che la governano, viene riconosciuto come punto di riferimento della segreteria regionale del Pd per quanto attiene alle politiche della Montagna.

Fonte: Agipress
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2014 - 16:35

AUTORE:
beppe fiore

Se all'ordine del giorno ci fosse stato davvero un "sereno scambio di idee" sarebbe bastato si fossero scambiati un paio di mail od al massimo un colpo di telefono. Quando invece si muove fisicamente tutto il "politburo" regionale Governatore in testa, sembra di capire che il "passo indietro" sia stato un tantino forzato. Se poi la motivazione ufficiale è quella di "mantenere l'unità del territorio e delle associazioni che rappresentano i Comuni toscani", vorrebbe dire che la candidatura Giurlani andava in direzione opposta essendo di "rottura" rispetto a tale unità? Ciò sembrerebbe poi avvalorato dall'elzeviro di circostanza a proposito dell'importanza della "montagna e del mondo rurale" rappresentati nell'UNCEM Toscana.

Probabilmente per gli equilibri interni del PD regionale finchè si viaggia in montagna con gli scarponcini, può andar bene anche Giurlani ma alla guida dei comuni urbani, le scarpe in cuoio firmate le calzano meglio i giovani renziani in camicia bianca!!