As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO - Mercoledì i carabinieri di Monsummano dovevano intervenire per prestare soccorso a una pattuglia della polizia municipale aggredita da un cittadino albanese che si era asserragliato in casa per impedire all’ufficiale giudiziario di dare esecuzione allo sfratto esecutivo che gravava nei suoi confronti per aver abusivamente occupato una abitazione (in via Indipendenza) di proprietà del Comune unitamente alla coniuge e a due figli minori. Tra i feriti anche il luogotenente Giuseppe Mignano, comandante della locale stazione dei carabinieri.
Nella circostanza, però, il 49enne passava all’aggressione fisica anche dei carabinieri intervenuti in ausilio della pattuglia della polizia municipale e quindi veniva tratto in arresto per violenza resistenza e lesioni in danno dei quattro pubblici ufficiali intervenuti. Gli stessi poi hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari di Pescia che li hanno giudicati guaribili in pochi giorni.
Si è anche accertato che l'esagitato uomo occultava sulla sua persona un pugnale e tre coltelli da cucina posti tutti sotto sequestro penale. Lo straniero in questione si trova ora ristretto presso il carcere di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.