Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Pd, 5 Stelle, Forza Italia e Bene Comune: "Atto vandalico in municipio vuole intimidire e sfregiare le istituzioni"

12/9/2014 - 11:45

Elena Sinimberghi, capogruppo Pd, Rodolfo Cioni, capogruppo M5S, Michele Moceri, capogruppo Forza Italia, Giacomo Pasqui, capogruppo Monsummano Terme Bene Comune esprimono solidarietà dopo l'esplosione davati al municipio.


"Il consiglio comunale, nell’apprendere il grave gesto vandalico compiuto ieri notte presso la sede del municipio, esprime la sua ferma condanna a qualsiasi atteggiamento o convinzione che si concretizzi in un’azione violenta. Questo gesto deprecabile è il primo e si spera l’unico nella nostra città, non è da condannare tanto per gli effetti materiali che essa ha prodotto (le due bombolette di gas da campeggio fatte esplodere non causano, per fortuna, gravi danni), quanto per il messaggio di cui è espressione: intimidire e sfregiare le istituzioni.

 

I gruppi consiliari all’unisono condannano fermamente qualsiasi gesto che possa ledere la libertà individuale e collettiva di tutta la comunità ed esprimono piena solidarietà ai dipendenti del Comune e alla cittadinanza tutta sconvolta dall’evento.


Cogliamo l’occasione per esprimere il sostegno dell’intero consiglio verso  il luogotenente Giuseppe Mignano, comandante della stazione dei carabinieri, ferito durante l’esercizio delle sue funzioni".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2014 - 13:53

AUTORE:
Cittadino

chiaro che ogni cittadino rispettoso delle Leggi e delle Istituzioni non può che condannare l'atto. E meno male che, per la prima volta, si privilegia la definizione di vandalico a fascista. Comunque i signori politicanti si riempiono la bocca con critiche che, non solo la Costituzione ma anche il semplice buon senso consiglierebbero di moderare in attesa di maggiori accertamenti. Che sia vandalico non c'è dubbio, che sia inteso come "sfregio alle Istituzioni" potrebbe essere corretto come sbagliato. E se fosse semplicemente una bischerata di un doppio bischero ? Sperando che non sia invece atto intimidatorio di tipo malavitoso per convincere qualcuno a mettere un timbro la dove interessa.