As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Continuano le attività di promozione in casa Montecatinmurialdo. Dopo il successo di giugno e luglio torna infatti ´leva di calcio´, il programma di allenamenti gratuiti rivolti a bambini e bambine nati dal 2002 al 2009.
Il primo appuntamento è per sabato 20 all´Oratorio Murialdo, dove un team di istruttori qualificati guiderà i bambini in vere e proprie sessioni di allenamento. Un modo per imparare i principi fondamentali del gioco, ma anche per affrontare gli aspetti sociali più rilevanti, come socializzare con gli altri e rispettare le regole. Il secondo appuntamento sarà invece domenica 28, quando la società parteciperà a Sport per tutti, manifestazione organizzata nel parco termale (in pineta ) tra la sede Asvalt (ex fonte termale "La Fortuna") e Terme Tamerici.
La società comunica che tutti i nuovi iscritti avranno diritto ad un mese di allenamenti gratuiti da concordare con la segreteria, passando direttamente in sede (via Marruota 105, c/o Parrocchia Corpus Domini), telefonando al numero tel/fax 0572 773540 o3939788825 per parlare direttamente con il responsabile Roberto Lapenna, oppure scrivendo una mail a gsmurialdo@libero.it.