Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Ponte Buggianese ha due risultati utili su tre contro il Bagni di Lucca ed anche l'Unione contro la Nievole.
Turno di Coppa decisivo per le due Pontigiane.
Ponte Buggianese. Si conclude oggi il primo turno di Coppa Toscana, con le ultime partite dei gironcini di tre squadre. Per la Coppa Italia di Promozione va in scena Bagni di Lucca-Ponte Buggianese: i biancorossi di mister Alessandro Bicchieri vanno in terra lucchese (ore 15,30) con due risultati su tre a disposizione. Per approdare al turno successivo infatti al Ponte sarà sufficiente anche un pari perché il Bagni di Lucca contro il Monsummano ha pareggiato mentre Giovannelli e compagni hanno battuto gli amaranto. «Ci piacerebbe andare avanti – spiega il ds Sensi – sia per il prestigio della competizione e sia perché la coppa dà l’opportunità di poter vedere all’opera alcuni elementi magari meno utilizzati in campionato». Magni è squalificato. Massaro è acciaccato ma ce la dovrebbe fare.
In Seconda categoria, Nievole-Unione Pontigiana – Sul neutro del “Brizzi” di Margine Coperta va in scena l’unico derby valdinievolino della giornata(ore 21.15). Mister Bendinelli , trainer dei pontigiani, privi di Foglia e Bianchi, annuncia alcuni ricambi, mentre il Nievole è letteralmente decimato dagli infortuni. L’Unione Pontigiana ha a disposizione due risultati x2.
Cerbaia-Ponzano – Tra le mura amiche del proprio impianto (ore 20,45) il Cerbaia, forte della miglior differenza reti (più 5 contro più 1) rispetto al Ponzano , vuole assolutamente andare avanti nella manifestazione. Locali al gran completo col rientro del bomber Ilarda, assente in campionato per squalifica.