A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Comunicato stampa a cura del gruppo Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale Montecatini: "Guardando al fallimento totale dell'attuale amministrazione riguardo alla questione Terme , dopo quello sul versante "sicurezza", sul versante "degrado ed abbandono", sul versante "traffico", sul versante "manutenzione ed arredo urbano", sul rilancio di un termalismo moderno ed al passo coi tempi, i nostri amministratori non pensano che ci siano questioni più urgenti di cui occuparsi prima di occuparsi dello spostamento del mercato settimanale?
Permettete una considerazione: cittadini , commercianti ed imprenditori negli ultimi mesi hanno subito di tutto: dal dilemma "taglio la palma-lascio la palma", vigilini -sceriffi implacabili, pullman turistici che intasano il traffico all'ora di ingresso delle scuole (ignorando l'ordinanza comunale che lo impedirebbe), viabilità notturna stravolta, pineta trascurata ormai ridotta a luogo di bivacco, la nuova piazza degna di un corso di sopravvivenza fra pattini, skate, luci che sporgono, dislivelli segnalati da piante in vaso , che sarebbero tristi anche sulle nostre terrazze ,messe e tolte per impedire che le persone cadano nel percorso ad ostacoli della nuova piazza del popolo. E questo solo per parlare di ordinaria amministrazione!
Ora l' " Allegro Chirurgo" della sinistra vorrebbe estendersi anche a Corso Roma portandovi un mercato settimanale ridotto ad un suk, con solo pochi e coraggiosi ambulanti nostrani superstiti.
E ancora una volta si scaricano le colpe unicamente sulla gestione Severi. Si accusa il passato (dopo sei anni ormai remoto), quasi fosse una giustificazione scolastica che assolve dal non saper fare, ancora una volta, il proprio compito a casa.