A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Anche il sindaco Gilda Diolaiuti interviene sul raddoppio della linea ferroviaria Firenze-Montecatini e Montecatini-Lucca e sul superamento degli 11 passaggi a livello tra cui i due di Pieve a Nievole, che sempre più mettono in sofferenza la viabilità del nostro territorio e di fatto impediscono l' efficace realizzazione di opere che sarebbero necessarie per un migliore scorrimento del traffico.
"All'incontro sull'argomento tenutosi a Villa Bottini a Lucca con il presidente della Regione Enrico Rossi e il viceministro alle infrastrutture e ai trasporti Riccardo Nencini, ero presente insieme all'assessore ai lavori pubblici Salvatore Parrillo.
La nostra amministrazione apprezza molto l'impegno sia della Regione che del Governo per le ingenti risorse messe a disposizione per la soluzione di annosi problemi che ormai non trovano più giustificazione ne possono essere tollerati oltre dai cittadini.
Apprezziamo anche lo sforzo di pensare a un accordo tra Regione e Stato per realizzare “un unico progetto in contemporanea senza distinguere le varie fasi” come si legge sulla stampa di domenica scorsa, a patto che ciò si riferisca al raddoppio di tutta la linea da Firenze a Lucca e non anche al superamento degli 11 passaggi a livello la cui cantierabilità è prioritaria, e deve essere garantita entro il prossimo mese di agosto come asserito dal viceministro Nencini.
Su quest'ultimo punto riteniamo che non si debbano percorrere strade che potrebbero ritardarne l'esecuzione, posizione la nostra condivisa anche da Giuseppe Bellandi, sindaco di Montecatini Terme. Chiediamo quindi che le scelte di Regione e Stato riguardo alla realizzazione dei progetti, garantiscano l'apertura dei cantieri per il superamento dei passaggi a livello entro la prossima estate".