Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
MONTECATINI - Falsi dipendenti di Acque Toscane, gestore dell’acquedotto, si sono presentati ieri da un utente in via di Riaffrico. Con la scusa di controllare l’eventuale presenza di piombo nell’acqua che scorre dal rubinetto di casa, hanno provato a introdursi nell’abitazione. Il proprietario ha subito contattato il numero verde di Acque Toscane 800755246. Il responsabile delle operazioni, Luca Manna, gli ha confermato che non si trattava di operai del gestore.Acque Toscane mette in guardia gli utenti dai falsi dipendenti. «Occorre diffidare fin da ora chiunque utilizzi a finalità di frode il nome e il servizio di gestione dell’acquedotto. I nostri addetti sono provvisti di regolare badge di riconoscimento e i residenti hanno tutto il diritto di chiedere l’identificazione». L’ultimo episodio relativo a Fiesole risale a poco fa: falsi impiegati avevano bussato ad alcune porte del quartiere Girone, sostenendo di dover fare controlli a causa della presenza di mercurio nell’acqua. Per fare paura ai residenti, li avevano invitati a evitare di fare la doccia o usare l’acqua per cucinare.