Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
PONTE BUGGIANESE - Padre e figlia illesi nel crollo di parte della loro casa, la notte scorsa, in vicolo del Fiume. Hanno ceduto la trave centrale e parte del tetto della loro abitazione, che si sviluppa su tre piani. I due, proprietari, non sono rimasti feriti. Ora, però, sono stati allontanati dall’edificio dove i vigili del fuoco stanno svolgendo verifiche di stabilità dopo aver rimosso le parti pericolanti.
Il crollo del tetto nella palazzina di tre piani ubicata in centro sarebbe stato causato, secondo una prima ricostruzione dei fatti, dal cedimento di una trave portante, usurata dalle infiltrazioni di acqua. L’episodio è accaduto la notte scorsa verso le 3: illesi i due occupanti, il padre di circa 75 anni e la figlia, che dormivano al piano sottostante la soffitta in cui si è verificato il crollo.
Il tetto del vecchio edificio è venuto giù, lasciando scoperto l’ultimo piano dell’immobile. Sono stati gli stessi occupanti della casa, svegliati dal boato, a dare l’allarme ai vigili del fuoco. L’edificio è stato messo in sicurezza e dichiarato inagibile: padre e figlia sono momentaneamente ospitati da un parente.