E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sca Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, ha organizzato un laboratorio dedicato a circa 120 alunni della scuola elementare di Collodi per raccontare il processo di creazione della carta che avviene all’interno delle cartiere presenti sul territorio toscano.
Durante il laboratorio, alcuni dipendenti di Sca hanno raccontato ai bambini il processo di produzione della carta, spiegando loro come da un rigido pezzo di legno sia possibile ricavare dei sottili fogli di carta e molti altri prodotti, come quelli per l’“uso sanitario”. Per comprendere al meglio questo processo, l’azienda ha offerto agli alunni della scuola gli strumenti per creare un loro foglio di carta e li ha guidati nel processo di fabbricazione del prodotto.
“Siamo felici di coinvolgere i bambini nelle attività di educazione promosse da Sca”, ha affermato Fabrizia Candelo, Hr director Italia di Sca. “Come azienda, riserviamo una particolare attenzione ai progetti di formazione in quanto riconosciamo l’importanza della creazione di una sensibilità maggiore nei confronti di ciò che tutti noi utilizziamo e consumiamo quotidianamente. L’iniziativa, infatti, si inserisce nel più ampio programma di Sca a supporto delle persone delle comunità locali all’interno delle quali opera, promuovendo la formazione e lo sviluppo dei nuovi talenti.”
Il laboratorio si è tenuto venerdì scorso alla scuola elementare di Collodi.