Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Sca Italia, azienda leader mondiale nei settori dell’igiene e del forestale con i suoi brand Tena, Nuvenia, Tempo, Tork, Demak’up e Libero, ha organizzato un laboratorio dedicato a circa 120 alunni della scuola elementare di Collodi per raccontare il processo di creazione della carta che avviene all’interno delle cartiere presenti sul territorio toscano.
Durante il laboratorio, alcuni dipendenti di Sca hanno raccontato ai bambini il processo di produzione della carta, spiegando loro come da un rigido pezzo di legno sia possibile ricavare dei sottili fogli di carta e molti altri prodotti, come quelli per l’“uso sanitario”. Per comprendere al meglio questo processo, l’azienda ha offerto agli alunni della scuola gli strumenti per creare un loro foglio di carta e li ha guidati nel processo di fabbricazione del prodotto.
“Siamo felici di coinvolgere i bambini nelle attività di educazione promosse da Sca”, ha affermato Fabrizia Candelo, Hr director Italia di Sca. “Come azienda, riserviamo una particolare attenzione ai progetti di formazione in quanto riconosciamo l’importanza della creazione di una sensibilità maggiore nei confronti di ciò che tutti noi utilizziamo e consumiamo quotidianamente. L’iniziativa, infatti, si inserisce nel più ampio programma di Sca a supporto delle persone delle comunità locali all’interno delle quali opera, promuovendo la formazione e lo sviluppo dei nuovi talenti.”
Il laboratorio si è tenuto venerdì scorso alla scuola elementare di Collodi.