Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Domenica 7 dicembre dalle ore 18.45 l'associazione Cultura Legale vi aspetta presso il bar La Gaffe 2, in Largo La Pira 4 a Traversagna (zona ex Doretti a Massa e Cozzile), per un'apericena, a seguire del quale si terrà un incontro in cui si parlerà di femminicidio e violenza di genere, insieme all'avvocato Rosy Gianneschi, del foro di Pistoia, e alla criminologa Silvia Calzolari, esperto psicologo presso il Ministero della Giustizia.
Il locale donerà l'incasso della serata alla associazione, per sostenere i costi del progetto "E' o non è cosa nostra?!", rivolto alle scuole e partito lo scorso 8 novembre, in cui studenti di tutta la Valdinievole hanno la possibilità di ascoltare le testimonianze di relatori di prestigio, che ogni giorno combattono contro la criminalità organizzata.
Da dicembre le conferenze previste per i ragazzi verranno riproposte anche per gli adulti. Per maggiori informazioni seguite l'associazione sulla pagina FB: associazione "Cultura Legale".