A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il boom di richieste dei Buoni di acquisto comunali ci mette di fronte a una triste realtà: la crisi si fa ancora sentire in maniera forte nel nostro territorio. Per il carnet di tagliandi da 10 euro l'uno, che sarà poi distribuito dal Comune alle famiglie in difficoltà economica, sono state 404 le domande presentate, contro le 243 del 2012 e le 360 del 2103. E se a questo - già di per sé- preoccupante numero aggiungiamo il fatto che i Bac non possono essere richiesti da chi giù usufruisce di altri contributi (per esempio il sostegno all'affitto) si capisce che il fenomeno è quanto mai ampio. Potevano partecipare al banmdo relativo ai Bac le famiglie con uno o più componenti che hanno un indicatore Isee non superiore ai 10mila euro, oppure famiglie fino a 13mila euro d'Isee, ma con un membro che nel 2014 ha perso il posto di lavoro o ha passato almeno sei mesi in cassa integrazione. Con i Bac si possono acquistare beni di prima necessità in 16 negozi (di vario genere, compresa la Conad di Cintolese).