Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Comitato "Salvailcentro": "Sit-in e presidio a sotegno del Centro Rdp del Padule"

17/12/2014 - 22:52

LARCIANO - Il comitato SalvailPadule-SalvailCentro organizza un presidio di sostegno al Centro di ricerca, documentazione e promozione del Padule di Fucecchio. L'appuntamento è per sabato alle 9.30 al Centro visite della riserva naturale del Padule di Fucecchio, a Castelmartini.


"La manifestazione - scrive il comitato - avrà luogo in contemporanea con l'assemblea del Centro Rdp, che potrebbe decretare la fine di una esperienza che dura da oltre 20 anni di buona gestione pubblica di un bene comune di grande valore.


La presenza di tutti è fondamentale mai quanto adesso per far pesare la volontà di cittadini e associazioni che ritengono che sia importante mantenere in vita il Centro Rdp con tutto il suo staff e le numerose attività scientifiche, didattiche e culturali che porta avanti.

IL comitato Salva il Padule -Salva il Centro chiede quindi la massima partecipazione al presidio di sabato".

Fonte: Ccomitato SalvailPadule-SalvailCentro
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2014 - 16:02

AUTORE:
Antonio V.

A parole sono tutti bravi, poi, di fatto, prevalgono solo e sempre gli interessi personali e/o di partito. Questo è solo uno dei segni della poca lungimiranza dei nostri amministratori. Sono gli stessi amministratori che poi si lamentano dell'operato del Governo regionale e centrale. La Valdinievole, se veramente vuole incrementare il turismo, non può non tener conto anche di questa realtà. Un primo passo è stato fatto con la prossima apertura della cava "grigia". Ora c'è bisogno di valorizzare (sul serio) sia il Montalbano che l'intera area palustre, mantenendo il centro di ricerca e creando itinerari per il trekking e MTB. Non dimentichiamoci che il nostro territorio è già gravato da una enorme discarica. Potrebbe essere un modo per controbilanciare quell'obbrobrio.
Saluti

18/12/2014 - 0:47

AUTORE:
Asdrubale

I consiglieri regionali PD che, di fatto, puntano il dito ai sindaci PD che si svincolano dal centro di ricerca del Padule. Nonostante TUTTI si pienino la bocca di belle parole a sostegno dell'area umida. Poi, nei fatto, si mostrano per essere sono un branco di miopi (per non dire di peggio).
Stavolta la scusa della crisi è proprio una buffonata! E poi vorrebbero pure rilanciare il turismo!! Padule & Montalbano, ecco lo sviluppo dei prossimi anni, che però molti sindaci non vedono e non comprendono, in primis quello di Larciano, mosso da chissà quali velleità. Mai vista tanta cecità nelle loro azioni. Farebbero meglio a dimettersi e lasciare la gestione della cosa pubblica a gente molto più meritevole!