Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Un premio alla carriera per l'acconciatore Steno Romani, campione del mondo nel 2000

18/12/2014 - 11:50

Per l'acconciatore Steno Romani è arrivata l'ennesima soddisfazione della sua carriera professionale. Lo scorso 14 dicembre infatti, il titolare del prestigioso salone Romani International ha ricevuto un importante premio alla carriera da parte del sindaco Rinaldo Vanni.


Un riconoscimento speciale, conferito – si legge nelle motivazioni – “per la passione, la dedizione e l'innata inclinazione artistica dimostrate fin da bambino, doti indispensabili per raggiungere grandi risultati come il prestigioso traguardo di campione del mondo ottenuto nel 2000 a Berlino”.


Quattordici anni dopo la straordinaria vittoria di Berlino, il talentuoso parrucchiere è stato celebrato anche nella sua Monsummano, che lo ha visto muovere i primi passi nel mondo delle acconciature. Romani, classe 1975, da bambino è praticamente cresciuto nel negozio di suo padre Michele, dal quale ha appreso le basi del mestiere. “A soli 11 anni – racconta – ho eseguito il mio primo taglio di capelli ad un compagno di classe; quando ero ancora alle scuole medie mi sono iscritto all'Accademia Nazionale Acconciatori Misti, e da quel momento è cominciata una straordinaria avventura ricca di soddisfazioni”.


Un premio che riempie di orgoglio anche Confartigianato Pistoia – associazione alla quale i Romani sono iscritti da anni: “Questo premio è la dimostrazione – spiega il presidente di Confartigianato Pistoia Simone Balli – che la qualità paga sempre, e che alla lunga i sacrifici danno i loro frutti grazie all'impegno e al sacrificio delle persone che portano avanti queste realtà”.


“Sono molto felice di aver ricevuto questo riconoscimento – racconta Steno Romani – si dice spesso che 'non esistono profeti in patria', ma nel mio caso, devo dire che da tutta la città di Monsummano ho sempre ricevuto grandi soddisfazioni, e questo premio è un'ulteriore conferma”.


Adesso però, Steno Romani è già pronto a nuove sfide, in un mondo, quello degli acconciatori, dove a fare le differenza è sempre di più la capacità di innovazione e di adattamento alle esigenze del cliente. “Tra queste – racconta – quella di creare un vero e proprio stile di taglio, una sorta di marchio che contraddistingua un preciso modo di concepire l'acconciatura; nel raggiungimento di questi traguardi – conclude Romani – devo ringraziare la mia famiglia e tutte le persone che ogni giorno lavorano con me contribuendo al risultato finale”.

Fonte: Confartigianato
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: