E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Per il ciclo "Monsummano...incontri culturali", domenica 18 novembre, alle ore 16, nella sala Walter Iozzelli della biblioteca comunale "Giuseppe Giusti" si terrà un pomeriggio un po' particolare dal titolo "Bomba o bombè?..." con Steno Romani.
Dopo il successo del suo libro "Sognavo i mondiali" che viene riproposto, a grande richiesta, ancora una volta in biblioteca, il parrucchiere monsummanese, titolare di un negozio di acconciature del centro storico, è stato subissato di domande, tra le quali una in particolare: "Steno, cos'è il bombè?”
Ma rispondere semplicemente che è un lavoro da concorso maschile sarebbe riduttivo e poco soddisfacente, visto che di foto sul web ce ne sono molte, specialmente ora che il bombè viene eseguito sulla testa-modello (manichino) e non più su modelli reali, cioè su persone vere.
Per rispondere in modo esaustivo a questa domanda, Steno Romani ha deciso di fare una cosa mai fatta fino a ora, anche per festeggiare il 18° anniversario della vittoria del campionato del Mondo: eseguire un bombè in diretta!
Un evento che si terrà domenica 18 novembre, alle ore 16, nella sala della biblioteca comunale in piazza Martini a Monsummano Terme, coadiuvato dal padre Michele e dalla sorella Michela. Un evento unico per parlare del libro di Steno Romani ed assistere al suo lavoro incredibile che realizzerà sul suo modello. Il campione del Mondo stupisce ancora una volta i monsummanesi e non solo.
Ingresso libero