Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Per il ciclo "Monsummano...incontri culturali", domenica 18 novembre, alle ore 16, nella sala Walter Iozzelli della biblioteca comunale "Giuseppe Giusti" si terrà un pomeriggio un po' particolare dal titolo "Bomba o bombè?..." con Steno Romani.
Dopo il successo del suo libro "Sognavo i mondiali" che viene riproposto, a grande richiesta, ancora una volta in biblioteca, il parrucchiere monsummanese, titolare di un negozio di acconciature del centro storico, è stato subissato di domande, tra le quali una in particolare: "Steno, cos'è il bombè?”
Ma rispondere semplicemente che è un lavoro da concorso maschile sarebbe riduttivo e poco soddisfacente, visto che di foto sul web ce ne sono molte, specialmente ora che il bombè viene eseguito sulla testa-modello (manichino) e non più su modelli reali, cioè su persone vere.
Per rispondere in modo esaustivo a questa domanda, Steno Romani ha deciso di fare una cosa mai fatta fino a ora, anche per festeggiare il 18° anniversario della vittoria del campionato del Mondo: eseguire un bombè in diretta!
Un evento che si terrà domenica 18 novembre, alle ore 16, nella sala della biblioteca comunale in piazza Martini a Monsummano Terme, coadiuvato dal padre Michele e dalla sorella Michela. Un evento unico per parlare del libro di Steno Romani ed assistere al suo lavoro incredibile che realizzerà sul suo modello. Il campione del Mondo stupisce ancora una volta i monsummanesi e non solo.
Ingresso libero