Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Ultimo appuntamento del 2014 con il Mercato della terra

25/12/2014 - 23:41

Sabato 27 dicembre ultimo appuntamento 2014 con il Mercato della Terra di Montecatini. Nel bel contesto di via Mazzini, sui banchi di questo mercato firmato Slow Food, sarà possibile trovare solo prodotti locali e rigorosamente di stagione provenienti da aziende del territorio che lavorano nel rispetto dei principi del buono, pulito e giusto dell’associazione di Carlo Petrini.

 

Numerose le aziende che hanno aderito al progetto di questo mercato Slow e molte quelle che saranno presenti sabato 27 dicembre: Azienda Agricola Il Contadino (Pescia) con frutta, verdura e miele, Forra a Pruno (Lamporecchio) con succhi di frutta e confetture, Ag. Borghini Giovacchino di Galliu Giovanni (Cerreto Guidi) con ortaggi di stagione, vino, uova, Podere Gori (Montecatini) con olio, frutta e verdura di stagione, erbe aromatiche, Azienda Agricola Gori Pietro (Pieve a Nievole) con frutta e verdura stagionale, Caseificio Caseus (Buggiano) con formaggio mucchino fresco,stagionato, yogurt, crescenza, Azienda Poggetto Pellegrini (Aramo) con confetture, olio, miele e piante in vaso, Il Podere di Nonna Olga (Montecatini) con olio, marmellate, salse, frutta sciroppata, miele, sottaceti, frutta e verdura di stagione, Podere Cavozzoli (Montecatini alto) con olio, erbe e frutti di montagna,  Az. Cristian Visintin (Fucecchio) con formaggi freschi e stagionati, ricotta uova, Marini Giuseppe (Pistoia) con vino, vin Santo, gelatine di vino e vin santo, Manuel Trasatti (Viareggio) con pesce fresco, Panificio Pan Pepato di Vicario Sergio (Pescia) con pane e biscotteria da forno, Rosy Pastificio Il Sombrero (Uzzano S. Lucia) con pasta fatta in casa, Podere Pretina (Pieve a Nievole) con farine e legumi e Il Trippaio di Gavinana (Firenze) con il suo lampredotto.

 

Sabato prossimo, inoltre, il mercato si arricchisce di una nuova presenza. Con i suoi liquori artigianali fa il suo ingresso nel gruppo di produttori, Andrea Malloggi (Pisa).

 

Il mercato sarà chiuso sabato 3 gennaio 2015 ma riprenderà la sua abituale apertura tutti i sabati a partire dal 10 gennaio. Per informazioni sul Mercato della Terra di Montecatini, tel: 0557251245, Email: infoslowfoodtoscana@gmail.com, Web: www.slowfoodtoscana.it, Pagina Facebook “Slow Food Toscana”.

Fonte: Slow Food
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: