Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Il sindaco Bellandi elogia l'operato dei Carabinieri: "Intervento tempestivo, ma Rfi potenzi sorveglianza stazioni"

3/1/2015 - 16:44

Il sindaco Bellandi interviene sulla vicenda degli arresti della gang dopo gli episodi di violenza sul treno Firenze-Viareggio. "Desidero ringraziare fortemente l'Arma dei carabinieri per il rapido e tempestivo intervento di ieri sera. E' grazie al loro fondamentale lavoro che sono stati assicurati alla giustizia sei malviventi marocchini che hanno minacciato negli ultimi tempi numerose persone. Ho telefonato personalmente alla compagnia di Montecatini per congratularmi per il lavoro svolto. E mi auguro che questo sia un esempio da non seguire per chi ha intenzione di mettere in atto simili episodi di violenza. Aggiungo che questo brutto fatto di cronaca, per fortuna con un lieto fine grazie all'intervento delle forze dell'ordine, spinga anche le Ferrovie a potenziare i servizi di sorveglianza nelle stazioni con particolare riguardo alle telecamere".

Fonte: Comune di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/1/2015 - 18:02

AUTORE:
roberto

RISPONDENDO AL POST DI 'CITTADINO", credo, prima di tutto sarebbe opportuno che il comune indicesse un concorso al piu' presto per vigile urbano. Nel frattempo riordinare nella PM tutti i servizi e richiamare il personale distaccato nei vari uffici affinche' siano tutti impiegati in "prima linea", come capi e capetti. Negli uffici bastano solo due agenti, ma che sappiano utilizzare proficuamente il pc. credo che la giunta DEBBA discutere questo problema, senza ma e ne perché, solo cosi' si puo' porre rimedio alla carenza di organico

4/1/2015 - 13:19

AUTORE:
Residente

Il problema è vecchio e le spiegazioni sono da attribuirsi all'organico ridotto della polizia municipale rispetto ad altre città termali italiane con parità di residenti.
Quindi,ferma restando la professionalità degli addetti,non se ne esce specie nel controllo ,lei ci scrive di problematiche del centro.figuriamoci in che mani siamo in periferia,non la solita etichetta sottoverga, ma l'oltre Salsero, tanto per intenderci.
Nel tempo il corpo è stato gravato di compiti di ogni genere e questo è innegabile, ma non stonerebbe nel proseguo che con un decreto legge fatto ad hoc, già attuato con lo svuota carceri, avesse applicazione anche in questo campo già anticipato nelle grandi città per malattia che rappresenta un primo passo per lo svuota comandi!

3/1/2015 - 20:41

AUTORE:
roberto

Vorrei chiedere al Sindaco di Montecatini, i vigili che venivano utilizzati nella stazione di centro dove sono andati a finire. Credo che il Sig Sindaco debba fare una indagine per capire la loro non piu' presenza in stazione. Credo che le stazioni siano anche sotto la giurisdizione dei rispettivi sindaci, come della forza dell'ordine del suo comune, quindi occorre una migliore organizzazione delle stesse di ogni corpo a tutela della sicurezza dei viaggiatori che si presentano nelle stazioni