As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Mandala, parola che deriva dalla lingua indiana sanscrita che significa cerchio magico, circonferenza, centro, e’ uno strumento particolarmente indicato per sollecitare la creatività, specialmente dei bambini, e aiutare a esprimere sentimenti, emozioni e pensieri che altrimenti sarebbero difficili da collocare.
La realizzazione di questo disegno costituisce un’occasione per sperimentare con gioia e giocando la propria sicurezza, la propria capacita’ di scelta e di osservazione, la consapevolezza della propria forza creativa e il proprio senso critico.
Il Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme propone, a grandi e piccoli, questa affascinante esperienza sensoriale con un nuovo appuntamento, domenica 18 gennaio, per scoprire come possiamo trasformare i colori creando dei magici Mandala su stoffa.
Dalle ore 16 in poi, attraverso l'ascolto della musica, come goccioline nel mare, si cercherà di lasciar andare il corpo, le emozioni, ricercando una maggiore fluidità pari alla sensazione dello scorrere dell'acqua.
Il laboratorio è completamente gratuito, ma, visti i posti limitati, la prenotazione è obbligatoria (0572 952140 - 329 3605964 - m.giori@comune.monsummano-terme.pt.it)
L’evento è inserito nel Piano Integrato della Cultura 2014, nell’ambito del progetto “Musei & Valdinievole - Nel segno dell’acqua”, coordinato dalla Provincia di Pistoia e sostenuto dalla Regione Toscana.