Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
MONTECATINI - E' stata firmata stamani dal sindaco Bellandi un'ordinanza contingibile e urgente per contrastare gravi pericoli per comportamenti connessi all'esercizio della prostituzione sulla pubblica via.
"Rilevato che la materia della sicurezza urbana coincide con quella pubblica, e che la prostituzione su strada in alcune aree della citta' desta preoccupazione e allarme nella collettivita', pregiudicando le condizioni di vivibilita' dei cittadini per i quali costituisce elemento di turbativa e insicurezza il Comune, area polizia municipale, ordina dal 1 febbraio al 31 luglio, per esigenze di sicurezza pubblica finalizzate a prevenire episodi di grave intolleranza gia' manifestati con degenerazione in fatti violenti, il divieto di porre in essere comportamenti diretti a offrire prestazioni sessuali a pagamento, consistenti nell'assunzione di atteggiamenti di richiamo, invito o nel mantenere abbigliamento indecoroso o indecente, ma anche di richiedere informazioni a soggetti che pongano in essere i comportamenti di cui sopra, nelle seguenti vie:
via Pistoiese, corso Matteotti, via Tripoli, via Foscolo, via Bassi, via Da Vinci, via Marruota, via Martini, piazzale Leopoldo, via Mazzini, via Garibaldi, via Leoncavallo, piazza Battisti, via Manin, viale Adua, via Lucchese e aree adiacenti a queste strade.
Le violazioni saranno punite con sanzione amministrativa dai 25 ai 500 euro".