Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - E' stata firmata stamani dal sindaco Bellandi un'ordinanza contingibile e urgente per contrastare gravi pericoli per comportamenti connessi all'esercizio della prostituzione sulla pubblica via.
"Rilevato che la materia della sicurezza urbana coincide con quella pubblica, e che la prostituzione su strada in alcune aree della citta' desta preoccupazione e allarme nella collettivita', pregiudicando le condizioni di vivibilita' dei cittadini per i quali costituisce elemento di turbativa e insicurezza il Comune, area polizia municipale, ordina dal 1 febbraio al 31 luglio, per esigenze di sicurezza pubblica finalizzate a prevenire episodi di grave intolleranza gia' manifestati con degenerazione in fatti violenti, il divieto di porre in essere comportamenti diretti a offrire prestazioni sessuali a pagamento, consistenti nell'assunzione di atteggiamenti di richiamo, invito o nel mantenere abbigliamento indecoroso o indecente, ma anche di richiedere informazioni a soggetti che pongano in essere i comportamenti di cui sopra, nelle seguenti vie:
via Pistoiese, corso Matteotti, via Tripoli, via Foscolo, via Bassi, via Da Vinci, via Marruota, via Martini, piazzale Leopoldo, via Mazzini, via Garibaldi, via Leoncavallo, piazza Battisti, via Manin, viale Adua, via Lucchese e aree adiacenti a queste strade.
Le violazioni saranno punite con sanzione amministrativa dai 25 ai 500 euro".