Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 11/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Rubano preziosi da "compro oro" e poi tentano di rivenderli in analogo negozio distante poche centinaia di metri

4/2/2015 - 15:51

MONSUMMANO - I  carabinieri della locale stazione, nella serata di ieri hanno denunciato all’autorità giudiziaria due pregiudicate di Pieve a Nievole, di 34 e e 39 anni per rapina impropria. Le due donne nel pomeriggio di ieri si erano presentate  presso un esercizio “compro oro” di via Matteotti nella cittadina termale, e distraendo la titolare erano riuscite a sottrarle alcuni piccoli oggetti d’oro del valore complessivo di trecento euro, allontanandosi rapidamente a piedi.

 

La vittima però aveva immediatamente realizzato di essere stata derubata e si era lei stessa messa sulle tracce delle due ladre riuscendo in pochi minuti a rintracciarle presso un altro analogo esercizio sito a poche centinaia di metri dal suo, ove stavano tentando di  vendere gli oggetti  all’altro commerciante.

 

Vistesi scoperte, le due donne abbandonavano la refurtiva spintonando senza causarle lesioni la titolare dell’esercizio derubato per garantirsi la fuga, ma venivano però rintracciate da una pattuglia della locale Stazione, nel frattempo avvisata dalla vittima.

 

I militari procedevano a una perquisizione anche domiciliare delle abitazioni  delle due rapinatrici improvvisate, senza  rinvenire  ulteriore refurtiva. A carico della più giovane,   nella cui abitazione è stata rinvenuta una dose di hashish per uso personale, è stata inoltrata l’apposita segnalazione amministrativa alla prefettura competente.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: