Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - I carabinieri della locale stazione, nella serata di ieri hanno denunciato all’autorità giudiziaria due pregiudicate di Pieve a Nievole, di 34 e e 39 anni per rapina impropria. Le due donne nel pomeriggio di ieri si erano presentate presso un esercizio “compro oro” di via Matteotti nella cittadina termale, e distraendo la titolare erano riuscite a sottrarle alcuni piccoli oggetti d’oro del valore complessivo di trecento euro, allontanandosi rapidamente a piedi.
La vittima però aveva immediatamente realizzato di essere stata derubata e si era lei stessa messa sulle tracce delle due ladre riuscendo in pochi minuti a rintracciarle presso un altro analogo esercizio sito a poche centinaia di metri dal suo, ove stavano tentando di vendere gli oggetti all’altro commerciante.
Vistesi scoperte, le due donne abbandonavano la refurtiva spintonando senza causarle lesioni la titolare dell’esercizio derubato per garantirsi la fuga, ma venivano però rintracciate da una pattuglia della locale Stazione, nel frattempo avvisata dalla vittima.
I militari procedevano a una perquisizione anche domiciliare delle abitazioni delle due rapinatrici improvvisate, senza rinvenire ulteriore refurtiva. A carico della più giovane, nella cui abitazione è stata rinvenuta una dose di hashish per uso personale, è stata inoltrata l’apposita segnalazione amministrativa alla prefettura competente.