A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
L'ordine degli avvocati di Pistoia ha rinnovato il proprio consiglio provinciale che, in virtù del dettato della nuova legge professionale, rimarrà in carica per un quadriennio, anziché per un biennio.
Cambiato anche il numero dei componenti, che passa da quindici a undici. Le elezioni si sono svolte nelll'ultima settimana di gennaio e sono risultati eletti gli avvocati Sandra Tagliasacchi, Lisabetta Buiani, Sabrina Grelli, Irene Mati, Giuseppe Alibrandi, Sergio Mazzone, Luca Magni, Luca Innocenti, Massimo Brancoli, Andrea Mitresi, Matteo Guerri.
Il 3 febbraio, nella sua prima riunione, il consiglio ha eletto presidente l'avvocato Giuseppe Alibrandi, confermato nella carica dopo il mandato appena esauritosi.
Così come sono state confermate le cariche di segretario e di tesoriere, che verranno ricoperte rispettivamente dagli avvocati Sandra Tagliasacchi e Sergio Mazzone.