A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
VALDINIEVOLE - Coldiretti interviene sul Distretto floricolo interprovinciale Lucca-Pistoia e sulla convenzione stipulata con Anve e poi congelata e nuovamente approvata.
"Il ruolo del Distretto floricolo è fare gli interessi delle imprese, non quello delle singole organizzazioni professionali, né tanto meno delle singole persone come magari a qualcuno piacerebbe. La convenzione con Anve (Associazione Nazionale Vivaisti Esportatori), attorno alla quale si è costruito un casus belli, andava e va esattamente in quella direzione.
Con questa scelta Anve contribuirà a fornire al Distretto tutta una serie di informazioni ed eventuali servizi di cui potranno beneficiare le imprese del Distretto floricolo, indistintamente dall’appartenenza, dal colore, dal partito, dalla bandiera e dalla religione.
Al centro dovrebbero esserci le imprese senza alcuna distinzione, perché noi siamo qui per fare il loro esclusivo interesse e per sostenerle nella loro crescita. Questo è il compito che si è dato il Distretto floricolo di cui noi facciamo parte.
Dispiace annotare una posizione a senso unico, senza ragione oggettiva, basata solo sulle illazioni, da parte dei rappresentanti delle altre organizzazioni agricole (leggi Cia e Confagricoltura). Si sono comportati come i bambini al campo da gioco quando si portano via il pallone perché non d’accordo con l’arbitro.
Anteporre battaglie di partito, o peggio ancora di tesseramento adducendo al fatto che l’Anve è vicina a Coldiretti, non significa fare gli interessi per le imprese. La sostanza delle azioni e delle iniziative dovrebbe essere l’unico elemento di valutazione.
Coldiretti si schiera con il presidente del Distretto floricolo Marco Carmazzi, non perché Carmazzi è un associato Coldiretti, ma perché condivide lo spirito di Coldiretti. Lavoriamo per unire, e non per dividere nell’interesse delle aziende e del settore che rappresentiamo”.