Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
La visita nel Padule di Fucecchio per soci Unicoop–Firenze provenienti da tutta la Toscana, avvenuta ieri quale seconda tappa del progetto “Via Francigena Toscana in 6 mosse”, ha di fatto inaugurato la nuova stagione primavera–estate di visite in tradizionale barchino fucecchiese. Lo comunicano gli organizzatori di Federcaccia Anchione e Volpoca.
Tante le novita’ e le iniziative per la stagione 2015, da abbinare, offrire e proporre ai turisti e visitatori che interverranno. Da una visita spirituale e culturale al Santuario della Madonna del Buon Consiglio, a una visita storica alle lapidi in memoria dell’eccidio del 23 agosto 1944 site ai margini del Padule di Fucecchio, al Museo storico intitolato a “Giovanni Marchetti” dove la natura derivante da fauna e flora palustre del presente e del passato viene adeguatamente conservata, per finire a pranzo o cena in locali caratteristici siti nelle imminenti vicinanze del Padule, dove si possono degustare, su richiesta, prodotti culinari derivanti dalla tradizionale cucina pontigiana e dei padulini.