Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Pistoia e la Valdinievole sono stati luoghi di visita di una delegazione proveniente dal Kuwait. Si tratta di docenti, Preside e studenti della facoltà di Architettura di Kuwait City (25 persone).
A Firenze per una settimana di scambi culturali, sono passati anche da Montecatini Terme.
Le Terme sono state oggetto di una visita approfondita: la fama della città era già nota agli studenti e ai docenti, che sono rimasti entusiasti e piacevolmente sorpresi dalla magnificenza del Tettuccio e dall’efficienza delle terme Redi,illustrate dal Direttore Sanitario Antonio Galassi.
Il Preside Omar Khattab ha avuto parole di elogio: “ Una struttura così bella merita davvero di entrare nell’UNESCO”.
Beatrice Chelli, delegato dal Sindaco (a Roma per impegni istituzionali) a rappresentare la città ha espresso viva soddisfazione e auspica che questa visita sia l’inizio di un rapporto duraturo e amichevole.