Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Pistoia e la Valdinievole sono stati luoghi di visita di una delegazione proveniente dal Kuwait. Si tratta di docenti, Preside e studenti della facoltà di Architettura di Kuwait City (25 persone).
A Firenze per una settimana di scambi culturali, sono passati anche da Montecatini Terme.
Le Terme sono state oggetto di una visita approfondita: la fama della città era già nota agli studenti e ai docenti, che sono rimasti entusiasti e piacevolmente sorpresi dalla magnificenza del Tettuccio e dall’efficienza delle terme Redi,illustrate dal Direttore Sanitario Antonio Galassi.
Il Preside Omar Khattab ha avuto parole di elogio: “ Una struttura così bella merita davvero di entrare nell’UNESCO”.
Beatrice Chelli, delegato dal Sindaco (a Roma per impegni istituzionali) a rappresentare la città ha espresso viva soddisfazione e auspica che questa visita sia l’inizio di un rapporto duraturo e amichevole.