Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Sulla base dei dati territoriali del commercio estero diffusi dall’Istat il 12 marzo scorso, il valore dei prodotti pistoiesi esportati nel 2014 è stato di 1,25 miliardi di Euro, in lieve contrazione rispetto all’anno precedente (-1,7%). La flessione è stata contenuta per i prodotti manifatturieri (-2,1%) ed ancora più contenuta (-0,8%) per il gruppo dei prodotti manifatturieri che esclude i principali elementi di anomalia ciclica e di prezzo (metalli preziosi, prodotti energetici e ferrotranviario, il cui andamento risulta fortemente irregolare a causa dei cicli pluriennali che caratterizzano la produzione del settore). Il confronto con la Toscana, le cui esportazioni sono cresciute del +2,2% e del +4,7% escludendo le principali anomalie e la media italiana, dove la crescita è risultata pari, rispettivamente, a +2% e +2,2% è leggermente sfavorevole per Pistoia.
Il documento integrale nell'allegato Pdf..