Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Maria Giulia Romani, consigliere comunale del Movimento Tricolore, appartenente al gruppo consiliare Il Ponte, interroga il sindaco e l'assessore competente "per conoscere se e quali interventi l’amministrazione comunale ha messo in atto per fare fronte allo stato di grave degrado in cui versano alcune abitazioni del complesso di alloggi di edilizia residenziale pubblica situate in via Silvio Pellico, causato dalla presenza all’interno di una estesa e persistente presenza di muffe e di abbondanti infiltrazioni d’acqua.
Chiede quindi di sapere, anche alla luce del sopralluogo compiuto dall’assessore competente più di un mese fa, a seguito delle numerosissime sollecitazioni dei residenti, che tuttavia a tutt’oggi non hanno ricevuto alcun tipo di risposta, se e quali provvedimenti sono stati adottati dall’amministrazione comunale, specificando nel dettaglio i modi e i tempi di realizzazione, per risolvere tale problematica, che rischia di arrecare, oltre agli spiacevoli inconvenienti tipici di tale situazione, come il cattivo odore e la presenza di raccoglitori di acqua sparsi per casa, anche danni alla salute degli inquilini ed il deterioramento di un bene facente parte del patrimonio pubblico, e quindi di un danno economico per tutti i cittadini.
Chiede inoltre di conoscere la data degli ultimi interventi realizzati sulla struttura in oggetto, quale consistenza economica avevano e se possono essere in qualsiasi modo collegati alla problematica sollevata nella presente interrogazione.
Chiede inoltre che la presente interrogazione sia iscritta all’ ordine del giorno del prossimo consiglio comunale".